Zazzaroni spiega: «Difficile che il Milan prenda qualcuno a gennaio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zazzaroni spiega: «Difficile che il Milan prenda qualcuno a gennaio»

Pubblicato

su

zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato di Milan e del possibile mercato di gennaio del club rossonero. Le sue dichiarazioni

Ospite negli studi di Sky Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato di Milan e di mercato. Le sue parole anche sul match contro il Napoli e sugli infortunati.

INFORTUNATI – «Il Milan ha avuto parecchi infortuni ma aveva più alternative di qualità rispetto al Napoli. Il Milan giocando in casa ha un obbligo superiore, ma il Napoli rischia di più: se non dovesse fare punti a Milano, la situazione potrebbe complicarsi».

DIFESA – «Quando hai Leao e Giroud, giochi di più nella metà campo avversaria e metti meno apprensione alla tua difesa. Nonostante gli infortuni in difesa, anche quelli in attacco pesano sui gol subìti».

MERCATO – «Il Milan non ha le coppe europee, il campionato lo puoi giocare con la rosa che ha; in questo momento non penso che ci siano le condizioni per vedere movimenti in entrata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.