Zancan: «Leao? Ha la fiducia di Santos»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zancan: «Leao? Ha la fiducia di Santos»

Pubblicato

su

ntervenuto a Sky Sport 24, Federico Zancan ha parlato così di Rafael Leao e del suo ruolo nel Portogallo in questo Mondiale

ntervenuto a Sky Sport 24, Federico Zancan ha parlato così di Rafael Leao e del suo ruolo nel Portogallo in questo Mondiale:

«Ha certe caratteristiche, è un calciatore che tieni in panchina perché sai che nella mezz’ora finale, in un Mondiale così equilibrato e con tante partite che fatichi a sbloccare, potrebbe avere un grosso impatto. In Nations League ha fatto 6 partite, 3 da titolare e 3 partendo dalla panchina: ha la fiducia di Santos secondo me. Lì davanti comunque sono tantissimi, un posto fisso è di Cristiano Ronaldo, che tra l’altro non viene sostituito. Leao deve ritagliarsi il suo spazio: dalla sua ha il talento ed il fatto che non c’è neanche Diogo Jota, altro calciatore che poteva ambire ad essere titolare fisso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.