Wilshere non sarà rilasciato dall'Arsenal: il Milan rinuncia e punta un altro parametro zero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wilshere non sarà rilasciato dall’Arsenal: il Milan rinuncia e punta un altro parametro zero

Pubblicato

su

Wilshere

Il Milan rinuncia a Wilshere, il centrocampista inglese nei prossimi giorni potrebbe rinnovare con l’Arsenal

Jack Wilshere, centrocampista inglese dell’Arsenal, non sarà rilasciato dai Gunners al termine della stagione nonostante attualmente il giocatore sia in scadenza alla fine di giugno. Emery, sostituto di Wenger sulla panchina dei londinesi, vorrebbe continuare a puntare sul centrocampista britannico e nei prossimi giorni aprirà le trattative per il rinnovo che probabilmente porranno la parola fine all’interesse del Milan. Gattuso aveva infatti individuato proprio in Wilshere un profilo ideale per rinforzare il centrocampo rossonero nella prossima stagione.

Con Wilshere ormai vicino al rinnovo con l’Arsenal il Milan per rinforzare il centrocampo potrebbe però puntare su un altro profilo attualmente in scadenza di contratto con il proprio club: Ki dello Swansea. Tra i prossimi passi di Massimiliano Mirabelli ci sarà però prima il rinnovo di alcuni giocatori già presenti all’interno della rosa milanista: dopo Romagnoli infatti il direttore sportivo nei prossimi giorni lavorerà per prolungare il contratto anche di Cutrone, Kessié e Bonaventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.