Ufficiale, salta la prima panchina di A: il Parma esonera D'Aversa
Connettiti con noi

News

Ufficiale, salta la prima panchina di A: il Parma esonera D’Aversa

Pubblicato

su

D'Aversa

Roberto D’Aversa non è più l’allenatore del Parma: sulla panchina degli emiliani si siederà Fabio Liverani, ex Lecce

Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, oggi è arrivata l’ufficialità: le strade tra Roberto D’Aversa e il Parma si sperano. Ecco il comunicato del club emiliano:

“Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Roberto D’Aversa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Nelle ultime settimane sono infatti venute meno quella coesione, unità di intenti, sintonia ed entusiasmo reciproco alla base dei successi raggiunti insieme negli ultimi quattro anni. Nulla potrà comunque cancellare i traguardi indelebili scolpiti nella storia del club anche grazie al fondamentale contributo del Mister e del suo staff, a cui va il ringraziamento della società per quanto realizzato in questi anni e un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.