Ufficiale, formazioni Milan-Bodo/Glimt: Colombo prima punta
Connettiti con noi

News

Ufficiale, formazioni Milan-Bodo/Glimt: Colombo prima punta, c’è Saelemaekers

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo

Formazioni Milan-Bodo/Glimt, appena comunicate le ufficiali del match di questa sera: Lorenzo Colombo punta, dentro anche Saelemaekers

Ufficiale, formazioni Milan-Bodo/Glimt: Stefano Pioli fa di necessità virtù e sceglie di schierare Lorenzo Colombo in sostituzione di Zlatan Ibrahimovic nel ruolo di prima punta. A sopporto dell’ex prodotto della Primavera rossonera giocherà Alexis Saelemaekers a sinistra, vinto il ballottaggio con Brahim Diaz, affiancato da Hakan Calhanoglu trequartista e Samu Castillejo a destra. Invariato il resto della formazione con Gabbia e Kjaer in difesa e Kessié-Bennacer tandem di centrocampisti centrali.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. A disposizione: Tataturanu, Kalulu, Laxalt, Tonali, Diaz, Krunic, Maldini. Allenatore: Pioli.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Moe, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Junker, Hauge. A disposizione: Smits, Hoibraten, Foosnaes, Konradsen, Hagen, Boniface, Solbakken. Allenatore: Knutsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.