Tuttosport - Gli Spurs non fanno sconti per Aurier: Milan ad un bivio
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport – Gli Spurs non fanno sconti per Aurier: Milan ad un bivio

Pubblicato

su

Il Tottenham non fa sconti per Aurier, il Milan ora si trova davanti ad un bivio: continuare o puntare ancora su Conti e Calabria

Secondo quanto affermato nella versione online di Tuttosport, si sta raffreddando la pista che avrebbe dovuto portare Serge Aurier dal Tottenham al Milan. Il terzino francese è valutato dagli Spurs 23 milioni di euro, una cifra giudicata troppo alta dalla dirigenza rossonera che al momento hanno congelato la trattativa.

Ora il Milan si trova davanti ad un bivio: cercare ad abbassare le pretese del Tottenham per Aurier o abbandonare totalmente la trattativa decidendo al contempo di continuare a puntare su Andrea Conti e Davide Calabria (su cui c’è il Betis Siviglia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.