Traorè Milan: accordo Napoli Bournemouth, un fattore sarà decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Traorè Milan: accordo Napoli Bournemouth, un fattore sarà decisivo per la chiusura definitiva

Pubblicato

su

Hamed Traorè

Il calciomercato Milan potrebbe esser costretto a rinunciare al colpo Traorè. Accordo tra Napoli e Bournemouth per il giocatore

Tra i nomi fatti per il calciomercato Milan di gennaio c’era anche quello di Hamed Junior Traorè, il quale era scontento del poco spazio trovato al Bournemouth. L’interesse rossonero non ha avuto poi degli sviluppi con una vera e propria trattativa col club inglese, mentre a fare sul serio per l’ex Sassuolo sarebbe il Napoli.

Come riportato da Nicolo Schira affare da 25 milioni. Operazione in prestito con diritto di riscatto. In caso il riscatto non dovesse avvenire gli azzurri pagherebbero una determinata cifra per il prestito oneroso. Decisive saranno le visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.