Tottenham, Perisic senza gol in stagione: contro il Milan per sbloccarsi e cercare vendetta
Connettiti con noi

News

Tottenham, Perisic senza gol in stagione: contro il Milan per sbloccarsi e cercare vendetta

Pubblicato

su

Tottenham, Perisic senza gol in stagione: contro il Milan per sbloccarsi e cercare vendetta. A San Siro vuole la rete e vuole scacciare via i ricordi dell’ultimo derby che ha giocato

Una stagione particolare per Ivan Perisic: giocatore che è abituato a segnare e ad andare anche in doppia cifra è fermo a zero gol in questa stagione. L’occasione per sbloccarsi può essere la sfida di Champions, dato che il croato torna in uno stadio che conosce bene, San Siro.

Come ricorda Tuttosport, l’ex Inter ha aperto la marcatura nel derby di ritorno, su cross di Calhanoglu. Un gol, però, che è stato vanificato dai due gol di Giroud, i primi due passi che hanno consegnato alla fine lo scudetto ai rossoneri. Milan-Tottenham potrebbe essere l’occasione per Perisic di vendicarsi di quel derby.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.