Tonali vuole il Barcellona: le tre italiane restano al palo?
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonali vuole il Barcellona: le tre italiane restano al palo?

Pubblicato

su

Tonali

Secondo quanto riportato da Marca, il centrocampista del Brescia Sandro Tonali starebbe aspettando l’offerta del Barcellona

Sandro Tonali rischia di diventare il nome più caldo della prossima sessione di calciomercato, il talento del Brescia ha suscitato l’interesse di tanti top club italiani ed esteri tra cui anche il Barcellona. Al momento i catalani non hanno formulato alcuna offerta a Massimo Cellino consci di poter contare sulla priorità acquisita nelle volontà di Tonali che, ad oggi, vuole solo il Barça.

Le richieste del Brescia, 50 milioni di euro, hanno spaventato il Milan che al momento sembra essersi distanziato dall’affare. Restano in corsa Juventus e Inter, ma entrambe sembrano destinate a restare al palo finché il Barcellona compirà il passo decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.