Tonali Milan: la Nazionale e Pioli ritrovano un campione
Connettiti con noi

News

Tonali Milan: la Nazionale e Pioli ritrovano un campione

Pubblicato

su

Sandro Tonali si sta ritagliando uno spazio sempre più da protagonista. Un campione ritrovato sia per la Nazionale che per il Milan di Pioli

Una punizione a San Siro e due assist e un autogol procurato con la Nazionale U21. Sandro Tonali si è preso la scena. Secondo quanto riportato da TuttoSport A Pioli sono bastati tre giorni di allenamento, quest’anno per sentenziare che davanti aveva un giocatore diverso rispetto a quello mal sopportato e mai ammirato nella scorda stagione. Anche i tifosi sono d’accordo e sui i social è già partito il ritornello per cui Tonali sarebbe meglio di Barella. Un’altro segnale della crescita avuta dal giocatore in quest’inizio di campionato.

Tonali è tornato in rampa di lancio, sfruttando l’indisponibilità di Kessié e Bennacer per far vedere le sue qaulità. I due, prima o poi torneranno disponibili a tutti gli effetti ma intanto la stagione del Milan è ricca di impegni e il Tonali ritrovato permetterà a Pioli di variare e sperimentare con anche possibili varianti a centrocampo. La Nazionale e il Milan hanno ritrovato un campione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.