Tomori è un muro in Champions: il dato sui contrasti vinti
Connettiti con noi

News

Tomori è un muro in Champions: il dato sui contrasti vinti dal difensore del Milan

Pubblicato

su

tomori

Fikayo Tomori sta collezionando una serie di prestazioni di assoluto livello in Champions League con il Milan: un dato emblematico

Se il Milan sta avendo alcune difficoltà in campionato ed in Champions League, una certezza dal punto di vista del rendimento è rappresentata da Fikayo Tomori. Il difensore inglese è stato uno dei migliori in campo dei rossoneri contro il Borussia Dortmund ed il suo impatto nella massima competizione europea è impressionante: lo testimoniano le statistiche sui contrasti.

Stando ai dati riportati da WhoScored, il centrale del Milan è il migliore tra i 48 giocatori di Champions ad aver provato più di 15 tackle per percentuale di successo. Fikayo ha completato con successo il 93,8 % dei contrasti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.