Tomori, il Chelsea ha deciso: Milan alla prova di volontà
Connettiti con noi

News

Tomori, il Chelsea ha deciso: Milan alla prova di volontà

Pubblicato

su

Tomori, il Chelsea ha deciso: Milan alla prova di volontà per capire fin dove i rossoneri potranno davvero spingersi economicamente

Tomori, il Chelsea ha deciso: Milan alla prova di volontà per capire fin dove i rossoneri potranno davvero spingersi economicamente.

VOGLIA DI RISCATTO- Secondo quanto riportato da Tuttosport di questa mattina e come sappiamo da tempo, il Milan è seriamente intenzionato a riscattare il centrale dal Chelsea, a maggior ragione ora che il ragazzo è praticamente titolare.

POSIZIONE CHELSEA- Secondo il quotidiano, i Blues avrebbero fatto capire al Milan le proprie intenzioni: ricevere per intero i 28 milioni previsti dal diritto di riscatto. Insomma, il club inglese non concederà sconti, non resta che lavorare e sperare nella qualificazione alla prossima Champions e chiedersi fin dove si sarebbe disposti ad arrivare economicamente pur di concludere l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.