Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Dobbiamo essere più concentrati, siamo pronti per vincere»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di SportMediaset sul girone di ritorno che attende il Milan

Fikayo Tomori ha parlato così del girone di ritorno del Milan. Le parole del difensore rossonero a SportMediaset.

GIRONE DI RITORNO«Credo che dobbiamo essere più concentrati, la seconda metà di stagione è sempre difficile. è una stagione lunga. Dobbiamo essere più focalizzati, dimostrare la stessa intensità che abbiamo dimostrato nella prima metà della stagione ma ovviamente è più difficile, c’è più pressione ma credo che la squadra ora abbia più esperienza. Il club è anche più vicino c’è più chimica e per questo la nostra squadra è bene preparata per vincere»

ABRAHAM«Tutti credono solo perchè ci conosciamo bene sia facile per lui attaccarmi oppure sia facile per me difendermi ma non è così. Lui è un grande giocatore e quindi non è prevedibile come difendersi da lui. Potrebbe essere un bel duello, abbiamo giocato già più volte uno contro l’altro e giovedì vedremo che cosa accadrà»

SIGNIFICATO DEL NOME«Oluwa vuol dire Dio, Fikayo sono io, praticamente “Dio mi ha riempito di gioia”»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.