Tito Rocco, figlio di Nereo: «Ecco cosa penso dell'operato di Maldini»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tito Rocco, figlio di Nereo: «Ecco cosa penso dell’operato di Maldini»

Pubblicato

su

Tito Rocco, figlio di Nereo, ha espresso una sua opinione riguardo al lavoro svolto da Paolo Maldini in veste di dirigente

«Conosco Paolo fin da bambino, quando veniva a vedere gli allenamenti di suo padre. Dubbi sul suo operato? Assolutamente no. Mi piace il mix di giovani e meno giovani che ha creato e. se arrivasse anche Florenzi, sarebbe un bel colpo. Impossibile avere dubbi sul lavoro svolto da Paolo: conoscendo Cesare, avendo visto crescere Paolo come giocatore non ho mai avuto alcun dubbio».

Questo un breve estratto delle dichiarazioni di Tito Rocco, figlio del Paròn, storico ex allenatore del Milan a cui è stato intitolato lo stadio di Trieste in cui stasera, il Milan, affronterà il Panathinaikos nell’ultimo match amichevole del precampionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.