Connettiti con noi

News

Milan-Panathinaikos: la probabile formazione schierata da Pioli

Pubblicato

su

Milan-Panathinaikos, ultimo impegno amichevole della banda di Pioli prima dell’inizio del campionato: ecco il probabile undici

Ultima amichevole dal sapore europeo per il Milan di Stefano Pioli, con vista sulla trasferta di Genova, primo impegno dei rossoneri in campionato. Milan-Pantahinaikos, match in programma sabato 14 agosto alle 20:30, rappresenterà l’ultima occasione per i rossoneri di testare la condizione atletica in vista delle prime partite ufficiali.

Prove di Sampdoria a Trieste per il Diavolo, dunque, che scenderà in campo con il probabile undici che contenderà, agli uomini di D’Aversa, i primi tre punti in palio della nuova Serie A.  In porta Maignan, con Theo Hernandez, Tomori, Romagnoli e Calabria in difesa; a centrocampo, spazio al duo Tonali-Bennacer, con Rebic, Diaz, Saelemaekers in appoggio a Giroud, che dovrà riscattare la prova opaca contro il Real Madrid.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.