Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tiribocchi: «Lotta Scudetto? Vi dico le mie favorite»

Pubblicato

su

Simone Tiribocchi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante

Simone Tiribocchi, ex attaccante, tra le altre, di Atalanta e Torino, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24. Ecco le sue parole sulla lotta scudetto:

«La Juventus che si è vista con il Chelsea e nel secondo tempo contro il Torino può tornare sicuramente in corsa per lo Scudetto, soprattutto perché, al di là della sconfitta di Napoli, è formidabile negli scontri diretti, ne sbaglia pochi. Una squadra che vedo bene è proprio il Napoli, non le vincerà tutte, ma mi piace l’impronta che sta dando Spalletti alla squadra: i giocatori si muovono bene e giocano un calcio molto offensivo e bello da vedere; poi c’è anche l’Inter che è ancora la squadra più forte. Penso che il campionato si deciderà nelle ultime giornate e con gli scontri direttu. Atalanta? La sconfitta contro il Milan pesa, perché toglie qualche certezza a una squadra che stava guadagnando fiducia dopo dei buoni risultati».

CLICCA QUI PER L’ITERVISTA INTEGRALE DI TIRIBOCCHI

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.