Thomas a La7: «Sto provando a credere di più nelle mie qualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Thomas a La7: «Sto provando a credere di più nelle mie qualità»

Pubblicato

su

Lindsey Thomas ha parlato ai microfoni di La7 nel post partita di Fiorentina Milan Femminile. Ecco cosa ha detto la rossonera

Lindsey Thomas ha parlato ai microfoni di La7 nel post partita di Fiorentina Milan Femminile. Ecco cosa ha detto la rossonera:

«Si è vero forse ogni tanto non mi rendo conto delle qualità che ho, sto provando a crederci un pò di più, le mie compagne e lo staff credono molto più di me nelle mia qualità, quando mi renderò conto delle mia qualità mi convincerò di essere davvero forte, è un percorso lungo, ci sto provando. Roma? Stanno facendo un percorso bellissimo, iniziato 3-4 anni fa per ora sono in testa alla classifica, sarà una partita difficile ma andremo in campo per cercare di prenderci i 3 punti »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.