Theo Hernandez entusiasta: «La scelta Milan è stata un successo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Theo Hernandez entusiasta: «La decisione di venire al Milan è stata un totale successo, vi spiego i motivi della scelta»

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Il difensore del Milan, Theo Hernandez, è tornato sulla sua scelta di firmare per i rossoneri, salutando il Real Madrid: le sue parole

Intervistato da AS, Theo Hernandez è tornato anche sul suo approdo al Milan quando era appena un ragazzo e spiega i motivi della sua scelta di vestire la maglia rossonera.

FIRMARE CON IL MILAN – «Ha mostrato un interesse totale fin dal primo momento. Era il club con più Champions dopo il Real Madrid e con una figura come Maldini che mi spiegasse il progetto in prima persona è stato fondamentale per me e i miei agenti. È una realtà che da anni lavora molto bene e pone basi molto solide che si stanno traducendo in successi sportivi. Il Milan è tornato al posto che le spetta. La decisione di venire a Milano è stata per me un totale successo».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI THEO HERNANDEZ.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.