Tavecchio: «Milan Fiorentina? Il calcio è così, sullo scudetto..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tavecchio: «Milan Fiorentina? Il calcio è così, sullo scudetto..»

Pubblicato

su

Carlo Tavecchio

Durante la presentazione del libro Allenatori d’Italia l’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio ha parlato ai giornalisti presenti

Durante la presentazione del libro Allenatori d’Italia l’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio ha parlato ai giornalisti presenti:

L’ANNO GIUSTO PER IL NAPOLI – «Credo proprio di sì. Perché 8 punti sul Milan e 10/11 sulle altre non sono pochi. Il campionato è anomalo, ma quelli che hanno giocatori al Mondiale giocheranno là. Bisogna vedere come stanno quando tornano. Il Napoli ha un bagaglio di tanti punti sulle avversarie».

MILAN-FIORENTINA – «Il calcio è così. Quando pensi sia finita non lo è ancora. Serve anche un po’ di fortuna… sul Var non si possono fare discorsi negativi. Ha salvato il 95% di errori, se è rimasto quel 5% che ci possiamo fare? Perché non viene detto del 95% degli errori che vengono evitati? Io difendo il Var perché l’ho portato io con Blatter, ma è stato una grande innovazione».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.