Tancredi Milan: «Eliminazione dalla Champions? La penso così»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tancredi Milan: «Eliminazione dalla Champions? La penso così»

Pubblicato

su

Il giornalista Tancredi Palmeri su Tuttomercatoweb.com ha voluto dire la sua sulla corsa in Serie A per il titolo, ecco le sue parole

Il giornalista Tancredi Palmeri ha voluto dire la sua sulla corsa in Serie A per il titolo. Ecco, di seguito, le sue parole nell’editoriale per Tuttomercatoweb.com:

«L’Inter rimane solida e collaudata, ma stavolta è chiamata a fare di più in Europa, e questo potrebbe penalizzarla, per di più avendo perso i due giocatori più ‘squilibranti’. Come il Milan pure distratto dalla Champions , a cui nessuno potrebbe rimproverare l’eliminazione con un girone come quello capitatogli, ma è sicuro che il doppio impegno sarà complicato da gestire fino a dicembre – per non parlare della perdita di Calhanoglu e soprattutto Donnarumma, che da solo vale un bel po’ di punti, per quanto l’orgoglio milanista si convinca che no no mi hai lasciato ma già non ti volevo più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.