Szoboszlai Milan, ecco le concorrenti dei rossoneri per il talento
Connettiti con noi

Calciomercato

Szoboszlai Milan, ecco le concorrenti dei rossoneri per il talento

Pubblicato

su

Szoboszlai

Szoboszlai Milan, i rossoneri sono in netto vantaggio. Ecco quali club rappresentano la concorrenza

Szoboszlai Milan – Dominik Szoboszlai potrebbe essere il primo acquisto dei rossoneri per la prossima stagione, forse il primo dell’era Rangnick. La trattativa, confermata dall’agente e dal giocatore, non è tuttavia giunta alla conclusione. Il centrocampista ha parlato anche di altre offerte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i club che avrebbero aperto un dialogo con il Salisburgo sono il Borussia Dortmund e la Lazio. Dall’Inghilterra, invece, va segnalato solo un interessamento da parte di Arsenal e Newcastle che però non sembrano ancora voler affondare il colpo.

Il giocatore vuole tentare l’avventura in Italia o al massimo provare in Bundesliga. Al momento il Milan rimane in netto vantaggio, a seguire c’è il Borussia Dortmund che vorrebbe ripetere l’operazione Haaland con il Salisburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.