Svizzera-Italia, l’occasione giusta per “dimenticare” Euro 2020
Connettiti con noi

Editoriali

Svizzera-Italia, l’occasione giusta per “dimenticare” Euro 2020

Pubblicato

su

Svizzera-Italia rischia di essere un crocevia determinante per gli Azzurri nel girone di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar

La domenica di Svizzera-Italia arriva con un filo di apprensione in più di ciò che fosse lecito attendersi. L’inopinato pareggio di giovedì contro la Bulgaria ci costringe infatti agli straordinari e, soprattutto, a non commettere ulteriori passi falsi.

Anche perché complicarsi la vita nella rincorsa ai Mondiali 2022 in Qatar sarebbe a dir poco delittuoso per i freschi campioni d’Europa. Oltretutto, la sfida di Basilea è esattamente ciò che serve per “dimenticare” una volta per tutte l’estasi di luglio e voltare pagina.

Vietata ogni tipo di distrazione e fortemente sconsigliato guardare indietro a ciò che successe lo scorso 16 giugno. Quel netto 3-0 dello Stadio Olimpico non dovrà trarre in inganno e convincerci che sarà altrettanto facile.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.