Superlega, le inglesi aprono alla fuga: Solo il Barcellona prende tempo
Connettiti con noi

News

Superlega, le inglesi aprono alla fuga: Solo il Barcellona prende tempo

Pubblicato

su

Superlega, le inglesi aprono alla fuga: Solo il Barcellona prende tempo e lascerà decidere ai soci. Nella notte il passo indietro delle altre.

Superlega, le inglesi aprono alla fuga: Solo il Barcellona prende tempo e lascerà decidere ai soci. Nella notte il passo indietro delle altre. Gazzetta dello sport di questa mattina a pag. 2 la considera già finita e molto probabilmente lo è: “Superlega, è già finita”. E ancora: “Tutte le inglesi escono dopo il no del governo e la protesta dei tifosi.

LA SITUAZIONE- Il quotidiano questa mattina spiega quanto accaduto nelle ultime ore, le sei inglesi arretrano abbandonando il progetto mentre Laporta per il Barça lascia la decisione ai soci del club. Per quanto riguarda l’Italia, anche l’Inter a notte fonda si ritira, il Milan vacilla e la Juve resiste ma la situazione è in continua evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.