Spugna: «Milan? Dobbiamo prestare tanta attenzione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spugna: «Milan? Dobbiamo prestare tanta attenzione»

Pubblicato

su

Roma femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro il Milan

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro il Milan:

«Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, hanno tante calciatrici molto forti. Sono una squadra costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. Cercheranno di vincerla per accorciare la classifica, ma noi vogliamo continuare il nostro percorso. Dobbiamo cercare di dominare sin dall’inizio, come abbiamo fatto all’andata. Sicuramente le tante partite giocate non ci avvantaggiano, ma cercheremo di andare oltre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.