Spadafora: «Più che riprendere il campionato, l'obiettivo è portarlo a termine»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Più che riprendere il campionato, l’obiettivo è portarlo a termine»

Pubblicato

su

Spadafora

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato la situazione attuale riguardante il campionato di calcio italiano

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato ai microfoni di Italpress della possibile ripresa del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni:

«Tutti speriamo che il campionato possa ripartire il prima possibile ma al momento non ci sono certezze, come detto anche dal premier Conte. Se le curve dei contagi scenderanno ancora possiamo confermare la data prevista per la ripartenza ma dobbiamo arrivarci gradualmente, muovendoci con prudenza e responsabilità. L’obiettivo che dobbiamo realizzare non è solo quello di far ripartire il campionato, bensì di riuscire a farlo terminare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.