Siviglia, i rapporti sono buoni: dopo Kalinic si tratta per un altro rossonero in uscita - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Siviglia, i rapporti sono buoni: dopo Kalinic si tratta per un altro rossonero in uscita

Pubblicato

su

Milan e Siviglia a lavoro per concludere affari, avviato quello per Kalinic ora si punta ad un’altra soluzione molto interessante

Il Siviglia vuole rinforzare la squadra, sopratutto la difesa. Come riportato da Marca, la priorità sarebbe uno tra Issa Diop del Tolosa e Lejuene del Newcastle. Le alternative, invece, corrispondono ai nomi di Mateo Musacchio, Diego Reyes del Porto e Juanpe del Girona. In caso di cessione di Musacchio, il Milan non avrebbe alcuna intenzione di scendere sotto i 18 milioni di euro pagati lo scorso anno al Villareal. Siviglia che negli ultimi giorni ha mostrato grande interesse anche per Kalinic, trattativa rimasta poi in sospeso per le modalità di trasferimento: il club spagnolo vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, il Milan preferirebbe l’obbligo. Tornando a Musacchio, la società rossonera non ha nessuna intenzione di realizzare una minusvalenza, oltre a non poterselo permettere economicamente. La stagione di Musacchio va sotto le aspettative della scorsa estate, l’investimento di 18 milioni di euro dovrà rientrare completamente, la cifra non è impossibile a patto che il Siviglia preferisca acquistare il giocatore piuttosto che prenderlo in prestito. Anche in questo caso il Milan concederebbe solo l’obbligo di riscatto, data la necessità di incassare dal cartellino di un giocatore che non rientra più nei piani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.