Shamrock Rovers-Milan, Paquetà fuori dai convocati: cessione unica soluzione?
Connettiti con noi

News

Shamrock Rovers-Milan, Paquetà fuori dai convocati: cessione unica soluzione?

Pubblicato

su

Paquetà

Shamrock Rovers-Milan: mister Pioli ha deciso di lasciare fuori Lucas Paquetà dalla lista dei convocati per il match di domani

Domani sera, alle ore 20:00, andrà in scena Shamrock Rovers-Milan, match valido per il secondo turno di preliminari di Europa League. In occasione di questo importante appuntamento, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha deciso di lasciare fuori Lucas Paquetà: il brasiliano infatti non figura tra i convocati che parteciperanno alla trasferta. Il motivo? Potrebbero essere molteplici.

Quello che è certo è che il giovane talento non ha mai convinto fino in fondo, né i tifosi né la dirigenza del Diavolo, specialmente in proporzione all’investimento fatto per aggiudicarselo. Ad oggi sono parecchie le carenze sotto il punto di vista mentale dell’ex Flamengo e Pioli non è poi più così sicuro che possano colmarsi rapidamente. Il mercato è ancora aperto e l’interesse del Lione per il giocatore è cosa concreta. Vedremo cosa ci porteranno le prossime settimane. Una cosa però è certa: con questo segnale Pioli ha comunicato a tutti di non necessitare di questo Paquetà per il Milan della stagione che viene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.