Serie A 2020/21, il presidente Gravina: «Si parte il 19 settembre»
Connettiti con noi

News

Serie A 2020/21, il presidente Gravina: «Si parte il 19 settembre»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente federale ha confermato la data prevista per l’inizio della prossima Serie A mentre ancora non si sa per il pubblico allo stadio

Al termine del Consiglio Federale di questo pomeriggio, il presidente FIGC Gravina ha confermato che l’inizio della prossima Serie A sarà il 19 settembre. Mercoledì è invece prevista la presentazione del calendario.

Rimane ancora un nodo, molto importante, da sciogliere; la possibilità per i tifosi di tornare allo stadio. Su questo Gravina è rimasto cauto: «Abbiamo presentato la nostra proposta al Comitato tecnico-scientifico. Siamo in attesa di riscontri. Abbiamo chiesto una limitazione dei tamponi, sempre col principio del massimo rispetto per la salute, ma chiediamo una maggiore flessibilità. A Budapest, per la Supercoppa, sarà un esperimento importante in tal senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.