Semplici: «Vogliamo vincere il derby»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Semplici: «Vogliamo vincere il derby»

Pubblicato

su

Giulia Semplici, difensore della Primavera Femminile, ha commentato l’avvio di stagione e i prossimi obiettivi

Giulia Semplici, difensore della Primavera Femminile, ha commentato l’avvio di stagione e i prossimi obiettivi:

 LAZIO «Anche se abbiamo vinto non è stata una partita semplice perchè la Lazio è una squadra che sà difendere e ripartire bene, è stato difficile trovare gli spazi ma dopo il primo gol ci siamo sbloccate e abbiamo giocato più tranquille trovando altre due reti»

DERBY – «Il derby è una partita importantissima, c’è un po’ di pressione. Andremo lì cariche con tantissima voglia di vincere e con la consapevolezza che siamo una squadra forte che può vincere il derby»

RENDIMENTO  – «Sono soddisfatta di quello che stiamo facendo, non è facile vincere cinque partite di fila. La partita contro la Fiorentina potevamo anche vincerla piuttoso che pareggiarla. Però sono soddisfatta e dobbiamo continuare così cercando di migliorarci, sia a livello di gioco che di gol fatti e subiti»

OBIETTIVI INDIVIDUALI E DI SQUADRA – «Vorrei migliorarmi sotto tanti punti di vista, lavorare sui miei punti deboli e rafforzare quelli forti. A livello di squadra invece vorrei vincere il campionato, credo in noi, nulla è impossibile. Vorrei anche una rivincita alla Viareggio Cup, dopo la finale persa l’anno scorso»

GIOCATRICI PRIMA SQUADRA – «Guardo tutte le calciatrici della nostra prima squadra, ognuna di loro ha un modo di giocare che può insegnarmi qualcosa e di conseguenza cerco di rubare più informazioni possibili da ognuna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.