Sconcerti: «Ibrahimovic e Ronaldo sono i più decisivi della Serie A»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Ibrahimovic e Ronaldo sono i più decisivi della Serie A»

Pubblicato

su

Ibrahimovic è croce e delizia di questo Milan. Segna, sbaglia i rigori, si arrabbia e incita i compagni. Ecco il pensiero di Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato del Milan sulle pagine del Corriere della Sera.

Queste le parole del giornalista sportivo: «Era normale che il Milan avesse molte difficoltà col Verona. L’Hellas è una delle squadre che con niente gioca meglio in Italia. È un piccolo Lille, a conferma che nel momento il Milan dipende molto dall’avversario. La partita è cambiata quando è cambiata la marcatura su Ibrahimovic, da quel momento ancora più dominatore in mezzo all’area. Segna, sbaglia rigori, batte o riprende da solo gli avversari, è il giocatore più determinante del campionato insieme a Cristiano Ronaldo. Credo che il livello italiano li aiuti molto, ma questo è solo un effetto collaterale. Milan, Roma e Napoli sono le squadre che giocano meglio. Le prime sette-otto si equivalgono, tolta la differenza di Ronaldo e Ibrahimovic, quindi a turno vengono e verranno fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.