Schiavone: «Scudetto? Ecco cosa spero che succeda»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Schiavone: «Scudetto? Ecco cosa spero che succeda»

Pubblicato

su

Francesca Schiavone ha parlato a Sky a margine dell’evento Franscesca Schiavone & friends for Ukraina. Ecco le sue parole

Francesca Schiavone ha parlato a Sky a margine dell’evento Franscesca Schiavone & friends for Ukraina. Ecco le sue parole:

«Ho recuperato un po di magliette dei giocatori di Inter e Milan, tutti hanno contribuito con piacere per riuscire ad accumulare dei soldini per darli a questi bambini, ragazzi e famiglie ucraine che ne hanno tanto bisogno. All’asta ci saranno i guanti di Dida, Maignan, la maglia di Barella, Giroud, Tonali, Lautaro. Scudetto? Mi dispiace per i milinasti mi auguro che incampiate, alla fine è sport ed è bellisssimo che fino all’ultimo ci tiene attaccati alla televisione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.