Scamacca Milan, Leva: «Ritorno in Italia? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scamacca Milan, Leva: «Ritorno in Italia? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Scamacca

Tra i nomi accostati al Milan in ottica calciomercato cӏ quello di Scamacca. Emiliano Leva, suo scopritore ha detto la sua in merito

Tra i nomi accostati al Milan in ottica calciomercato c”è quello di Scamacca. Emiliano Leva, suo scopritore, ai micorfoni di Sportitalia, ha detto la sua in merito al futuro dell’attaccante:

«Anche un anno fa il suo nome era accostato a queste squadre e non solo. Gianluca è un centravanti di prima fascia, non a caso è nel giro della Nazionale da diverso tempo. Sicuramente posso dirti che ha tutte le potenzialità per fare il salto in una big. Inzaghi poi lo conosce già bene dai tempi in cui lo allenavo io alla Lazio, spesso veniva a seguire le partite dei ragazzi del vivaio»

Dice quindi che all’Inter lo vedrebbe meglio rispetto alla Juve?

«Non so dire dove lo vedrei meglio, sono discorsi complessi che prevedono l’incastro di tanti fattori. Ripeto che l’unica cosa di cui sono certo è che Gianluca è pronto per fare questo eventuale salto. Ma vedrai che intanto tornerà ad essere protagonista con il West Ham»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.