Sarri deluso dal mercato del Napoli, se non sarà Scudetto andrà via - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri deluso dal mercato del Napoli, se non sarà Scudetto andrà via

Pubblicato

su

sarri gazzetta napoli milan

Maurizio Sarri al termine della stagione difficilmente resterà al Napoli, per il tecnico toscano si apre clamorosamente la pista Milan

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, sarebbe stato tremendamente deluso dal mancato arrivo di un esterno offensivo, trattato fino all’ultimo momento, nella sessione di calciomercato invernale conclusasi ieri. Verdi prima, Politano poi sono state due trattative fallimentari per il Napoli che avrebbe voluto/dovuto consegnare al proprio allenatore gli elementi chiesti per rinforzare la profondità della rosa in vista della cruciale lotta scudetto che andrà da domenica prossima a maggio. La delusione per Sarri sembra essere stata talmente tanta da porre degli importanti dubbi riguardo la futura coesistenza tra l’allenatore toscano e la società partenopea.

MILAN DIRETTO INTERESSATO – Non è un mistero che in Casa Milan si stia valutando già il futuro timoniere per il progetto tecnico rossonero che vedrà la luce nella prossima stagione. Fermo restando che i recenti buon risultati portati in cascina da Gattuso rappresentino un ottimo punto di partenza per un’eventuale riconferma il Milan valuterà solo al termine della stagione, a bocce ferme, se confermare l’attuale allenatore o puntare su un tecnico più esperto e dalle idee di gioco chiare e internazionalmente riconosciute.

SARRI ANDRÀ VIA – Il futuro di Maurizio Sarri sembra quindi essere ormai strettamente legato dai risultati che il suo Napoli riuscirà ad ottenere al termine della stagione: Scudetto o non Scudetto difficilmente il tecnico toscano avrà modo di continuare la propria permanenza in Campania visti i recenti dissidi con la società nati dopo il nulla di fatto in sede di calciomercato che testimonia, per certi versi, la differenza agli occhi degli altri calciatori tra una piazza come Napoli e una come Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.