Sanches, Il Milan non molla: ultima offerta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanches, Il Milan non molla: ultima offerta

Pubblicato

su

renato sanches

Il Milan avrebbe formulato un’altra proposta di trasferimento al Bayern Monaco, attenzione però alla Juve, pronta ad inserirsi

Finchè c’è mercato c’è speranza, potrebbe essere questo il motto di Fassone e Mirabelli, relativo all’estate in corso. Mancano 5 giorni alla chiusura delle trattative e c’è ancora tanto da fare, nonostante la squadra sia fatta e pronta per l’avvio della nuova stagione. La speranza degli ultimi giorni si chiama Renato Sanches, i rossoneri dopo svariati tentativi avrebbero formulato un’altra richiesta ai bavaresi: 10 milioni di euro per il prestito più 35 al momento del riscatto. Risposta? Ancora negativa. In tutto questo ci sarebbe anche l’interesse da parte della Juventus, anche i bianconeri vorrebbero il centrocampista portoghese classe 1997, il direttore generale del Bayern Monaco lo sa bene, come dichiarato in occasione dei sorteggi di Champions League, ovviamente senza conferme ne smentite: « Juventus e Milan per Renato Sanches? Penso che in questo momento siano normali questi rumors dato che la finestra di calciomercato è ancora aperta». Parole che lasciano spazio all’interpretazione, finestra di calciomercato ancora aperta potrebbe voler dire che se ne potrebbe anche parlare. Con quale squadra? Milan o Juventus?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.