San Siro, si allungano i tempi per il ricorso sul vincolo: le ultime
Connettiti con noi

News

San Siro, si allungano i tempi per il ricorso sul vincolo: nuova udienza nel 2024

Pubblicato

su

San Siro

Novità sul ricorso per il vincolo su San Siro, stadio attuale di Inter e Milan: una nuova udienza al Tar è fissata nel 2024

Il comune di Milano vede allungare i termini per quanto riguarda il ricorso contro il Tar della Lombardia sulla causa relativa al vincolo della Soprintendenza sul secondo anello dello stadio San Siro, che se confermata, potrebbe portare lo stop definitivo all’abbattimento dello stadio di Inter Milan.

Ecco il comunicato sulla nuova data fissata per l’udienza:

COMUNICATO – «Ritenuto che la complessità delle questioni poste dalle parti richieda gli approfondimenti propri della fase di merito, con conseguente fissazione dell’udienza per la relativa trattazione ritenuto, ai fini dell’osservanza dei termini di cui all’art. 87 cpa, di fissare per la trattazione dell’istanza di accesso ex art. 116 cpa la camera di consiglio del 29.01.2024, la decisione quindi della Sezione Terza del Tar della Lombardia è quella di “fissare per la trattazione del merito l’udienza del 14.03.2024»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.