San Siro Milan, Sala non molla: «La partita è ancora aperta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

San Siro Milan, Sala non molla: «La partita è ancora aperta, contatti continui con i club per questa soluzione»

Pubblicato

su

Sala

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, non molla la presa su San Siro e si esprime sull’acquisizione del Milan dei terreni a San Donato

Intercettato da alcuni giornalisti a margine della commemorazione delle vittime delle foibe, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, torna a parlare della questione San Siro e del futuro dell’impianto di Inter e Milan. Il primo cittadino milanese si esprime anche sull’acquisizione da parte dei rossoneri dei terreni a San Donato, dove sorgerà il nuovo impianto. Queste le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa.

PAROLE – «Credo che sia una partita ancora ampiamente aperta, in questi anni ne abbiamo viste di ogni. Capisco che è un passo avanti quello che ha fatto il Milan ma ripeto, continuo ad essere fiducioso e a conservare il dialogo con le società. Se non vedessi anche da parte loro possibilità per San Siro cercherei altre soluzioni, ma secondo me ce l’hanno ancora. I contatti sono continui. Il Milan è più avanti certamente ma questo lo abbiamo già detto. Però credo che la partita sia ancora aperta. Io non perdo la fiducia nella possibilità di salvare San Siro».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.