Sampdoria Milan ricorda un successo rossonero del 2011
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan ricorda un successo rossonero del 2011

Pubblicato

su

Il Milan ha battuto la Sampdoria nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Una vittoria che ricorda un successo rossonero avvenuto nel 2011

Il Milan ha battuto la Sampdoria 2-1, dopo una grande prestazione. Non è semplice rimanere in dieci e segnare il gol della vittoria. A Genova è accaduto, ma sono state necessarie forza morale e consapevolezza di squadra.

È con questo atteggiamento che la squadra rossonera, nonostante fosse rimasta in dieci e nonostante fosse arrivato il gol del pareggio di Duricic, non ha rinunciato all’idea di continuare a cercare la vittoria finale.

L’ultima volta che era accaduta una cosa del genere risale al mese di gennaio del 2011, allo stadio Massimino di Catania. L’espulsione di Van Bommel condizionò la gara ma grazie ai gol di Ibrahimovic e Robinho i rossoneri conquistarono i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.