Saelemaekers esalta Giroud: le bellissime parole del belga
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Saelemaekers esalta Giroud: le bellissime parole del belga

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers ha speso bellissime parole per Olivier Giroud, suo compagno di squadra nel Milan e grande amico

Durante l’intervista a Christophe Fraken di dhnet.be, Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, ha parlato così di Olivier Giroud:

«Sì, lo guardo spesso in allenamento. È impressionante vedere come mantiene la calma davanti alla porta. Abbiamo ruoli diversi in campo, ma io imparo da lui. A volte lo prendo in giro dicendo che alla mia età giocava ancora nelle zone basse del calcio francese (ndr: Giroud giocava per il Tours in Ligue 2 a 23 anni), ma ho un immenso rispetto per la sua carriera. Ha sempre creduto in se stesso quando molti dubitavano. Ed eccolo qui, il capocannoniere della storia dei Bleus. Ancora troppo spesso viene denigrato e questo mi rattrista. Sono felice di dire che è diventato un vero amico perché è una bella persona, con molta umiltà. Abbiamo anche trascorso parte delle vacanze insieme. Anche la nostra fede ci avvicina e parliamo regolarmente di religione. Olivier è importante per me, mi aiuta quotidianamente».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.