Saelemaekers, di ritorno verso Milano. Poi le terapie a Milanello
Connettiti con noi

News

Saelemaekers, di ritorno verso Milano. Poi le terapie a Milanello

Pubblicato

su

Saelemaekers, di ritorno verso Milano. Poi le terapie a Milanello in vista della gara con il Napoli per la quale ci sarà ancora tempo

Saelemaekers, di ritorno verso Milano. Poi le terapie a Milanello in vista della gara con il Napoli per la quale ci sarà ancora tempo. Ad ogni modo il giocatore ci tiene a rendere pubblico il proprio ritorno attraverso una storia Instagram, in modo tale da rassicurare i tifosi.

CHE COSA è SUCCESSO- Da qualche giorno alle prese con una leggera infiammazione al pube, l’esterno belga continuerà le terapie a Milanello per recuperare in vista della gara con il Napoli. Obiettivo primario per Pioli che con il tempo sta creando un altro “intoccabile”, usando un termine forte ma che rende l’idea sull’efficacia di questo giocatore e dell’acquisto decisamente buono buono, operato da Maldini con tanto di complimenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.