Sacchi: «Milan, passaggio ai quarti meritato. Su Leao...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi: «Milan, passaggio ai quarti meritato. Su Leao…»

Pubblicato

su

Sacchi: «Milan, passaggio ai quarti meritato. Su Leao…». L’analisi dell’ex allenatore rossonero su Tottenham Milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato il passaggio ai quarti di finale di Champions League del Milan. Ecco le sue parole:

PASSAGGIO – «Bravi ad arrivare ai quarti di Champions. Quando giocano come collettivo, possono mettere in difficoltà chiunque. È un passaggio meritato nel complesso delle due gare, sia per l’andata sia per il ritorno. Hanno dimostrato ordine, compattezza, coraggio. Una prova di grande personalità»

DIFESA – «Un applauso alla difesa. Non hanno regalato un centimetro agli inglesi e non era semplice con Kane, Perisic, Kulusevski. Sono rimasto impressionato anche da Tonali e Krunic. Hanno corso, pressato, cercato di ripartire, lottato»

GIROUD – «È uno che non si tira mai indietro. Lavora per la squadra, per il collettivo e non per l’individuo»

LEAO – «Ha fatto qualcosina, ma soltanto alla fine. Dovrebbe avere un temperamento diversi, lottare di più, aiutare di più la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.