Romagnoli Lazio, spaventa l'asta. Si punta sul cuore biancoceleste
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, spaventa l’asta. Si punta sul cuore biancoceleste del giocatore

Pubblicato

su

Romagnoli Lazio, spaventa l’asta. Si punta sul cuore biancoceleste del giocatore che spinge per approdare nella Capitale

Romagnoli è senza alcun dubbio il nome caldo in casa Lazio. Come raccontato da Il Tempo, i biancocelesti starebbero lavorando da tempo a quest’ipotesi.

A render tutto più semplice è il contratto in scadenza col Milan, ma resterebbe la problematica legata all’ingaggio. L’obiettivo principale sarebbe quello di evitare un’asta, con costi che lieviterebbero e i capitolini che ne finirebbero inevitabilmente esclusi. L’offerta biancoceleste dovrebbe essere di tre milioni a stagione più bonus (cifra a cui i rossoneri non intendono arrivare), ma occhio alle commissioni per il suo agente Raiola. Il cuore laziale del difensore potrebbe però fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.