Milan Femminile Tuzas 5-2: netto successo delle ragazze
Connettiti con noi

Milan Women

Milan Femminile Tuzas 5-2: netto successo delle ragazze rossonere nella trasferta in Messico

Pubblicato

su

Milan Femminile Primavera

Milan Femminile-Tuzas 5-2: netto successo delle ragazze rossonere nell’ultima gara della trasferta in Messico

Seconda e ultima amichevole dell’Her Nations Tour, competizione che ha accolto le rossonere in terra messicana nell’ultima settimana. Contro il Tuzas de Pachuca5-2 il risultato a favore della nostra squadra, che ha saputo rimontare lo 0-2 dei primi 25′ segnando cinque reti dalla mezz’ora della prima frazione in poi. In rete ancora Ijeh, per il gol del 2-1, a consolidare il suo ruolo da assoluta protagonista di questa tournée dopo la tripletta contro il Club Rayadas. A seguire, rete di Dompigdoppietta di Cernoia in due minuti e sigillo finale su rigore di Laurent, entrata a inizio ripresa. 

Un’altra bella affermazione, dunque, dopo il 4-0 della prima uscita contro il Club Rayadas. Due risultati che impreziosiscono una tournée interessante e arricchente per la nostra Prima squadra femminile, che ora potrà riposare e ricaricare le batterie in vista della prossima stagione. C’è stato spazio, anche questa notte, per le tre ragazze aggregate dalla Primavera femminile: Arrigoni, Stokić e Mikulica sono entrate nella ripresa e hanno giocato minuti importanti. Nelle prossime ore la squadra farà ritorno in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.