Robinson torna in campo con Wigan: «Grazie a chi mi ha supportato»
Connettiti con noi

News

Robinson torna in campo con Wigan: «Grazie a chi mi ha supportato»

Pubblicato

su

Robinson

Antonee Robinson torna in campo con la maglia del Wigan: il giocatore era praticamente stato acquistato dal Milan, ma poi le visite mediche…

Antonee Robinson, terzino realmente ad un passo dal Milan lo scorso gennaio, è tornato ad allenarsi con il Wigan. Il calciatore aveva dovuto rinunciare al proprio passaggio in rossonero quando, nel corso delle visite mediche, era stato riscontrato un problema al cuore che l’ha costretto ad allontanarsi dai campi di gioco fino ad oggi.

A proposito del proprio ritorno in campo, Antonee Robinson ha così commentato: «È stato un momento difficile. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato negli ultimi mesi, con un ringraziamento speciale al medico del club, Jonathan Tobin, allo staff medico e a tutto il team coinvolto al Liverpool Heart and Chest Hospital». Robinson è un profilo molto apprezzato dal talent scout rossonero Geoffrey Moncada che però oggi ha puntato su un nuovo talento in quel ruolo: Pierre Kalulu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.