Risultati Serie A, vittoria e salvezza al cardiopalma per l'Empoli
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A, vittoria e salvezza al cardiopalma per l’Empoli, retrocede il Frosinone: come sono andate le partite

Pubblicato

su

Niang

Risultati Serie A, vittoria e salvezza al cardiopalma per l’Empoli, retrocede il Frosinone: come sono andate le partite di stasera

Finisce il campionato di Serie A con i risultati delle partite delle ore 20:45 del 38° ed ultimo turno della stagione. Vittoria al cardiopalma per l’Empoli contro la Roma per 2 a 1, grazie alla quale si salva e rimane nella massima serie. Decisivo il gol nei minuti finali dell’ex Milan Niang. Piange invece il Frosinone, che perde per 0 ad 1 contro l’Udinese e andrà in Serie B.

Solo un pari tra Lazio e Sassuolo: la sfida dell’Olimpico termina sull’1 ad 1. Pareggiano anche i campioni d’Italia dell’Inter contro l’Hellas Verona: 2 a 2 il risultato finale del Bentegodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.