Connect with us

News

Rinnovo Jovic, silenzio assordante da parte del Milan! Scenario chiaro, succederà entro 48 ore

Milan news 24

Published

on

Jovic

Rinnovo Jovic, i rossoneri hanno l’intenzione netta di non estendere il contratto del serbo in scadenza il prossimo 30 giugno

Mentre la settimana volge al termine, il calciomercato Milan si trova di fronte a una decisione cruciale riguardo al futuro dell’attaccante serbo Luka Jović. L’opzione unilaterale del club per prolungare il suo contratto è destinata a scadere tra venerdì e sabato e, secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto, i segnali provenienti da Milanello sono tutt’altro che incoraggianti per il giocatore.

Moretto, una voce rispettata nel panorama del calciomercato, ha dipinto un quadro di un “assordante silenzio” che circonda il potenziale rinnovo di Jović. Questa mancanza di comunicazione o di indicazioni positive suggerisce fortemente che i Rossoneri stiano propendendo per non attivare l’opzione di prolungamento di un anno, spianando di fatto la strada all’addio dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.