Rigore Atalanta, Marelli chiarisce: «Episodio codificato, Orsato...»
Connettiti con noi

News

Rigore Atalanta, Marelli chiarisce: «Episodio codificato, vi spiego cosa ha valutato Orsato»

Pubblicato

su

Marelli

L’ex arbitro e commentatore TV Luca Marelli si è espresso così riguardo al calcio di rigore concesso all’Atalanta contro il Milan

Nel postpartita di Milan Atalanta, Luca Marelli ha preso parola su Dazn per commentare l’episodio del calcio di rigore concesso alla Dea per il contatto in area tra Giroud e Holm.

PAROLE – «Mi aspettavo l’on field review perché sono episodi codificati. Poi si può discutere sull’intensità del colpo. Holm va sul pallone, Giroud col piede sinistro prendere sul petto Holm. Non ci interessa che il calciatore dell’Atalanta ci marci su tenendosi il volto. Quello che ha valutato Orsato è se ci sia stato un colpo non consentito dal regolamento. Il calcio di rigore è codificato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.