Repubblica- De Laurentiis positivo al Covid. rischio isolamento a contatti
Connettiti con noi

News

Repubblica- De Laurentiis positivo al Covid. Rischio isolamento a contatti

Pubblicato

su

De Laurentiis

Repubblica, De Laurentiis positivo al Covid, intanto In isolamento i suoi contatti più stretti, quelli che ieri erano all’assemblea di Lega

Repubblica, De Laurentiis positivo al Covid, intanto in isolamento i suoi contatti più stretti, quelli che ieri erano all’assemblea di Lega.

I FATTI DI IERI- Secondo quanto riportato da Repubblica, De Laurentiis non avrebbe indossato la mascherina in diversi momenti della giornata e avrebbe giustificato il suo malessere con una indigestione dovuta alle ostriche. Il presidente ha partecipato alla riunione in attesa dell’esito del tampone, nonostante i sintomi presenti da giorni. Esito che  è arrivato ieri sera, ora test per tutti ed isolamento in caso di positività.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.