Reina non è preoccupato: «Farò di tutto per riportare il Milan dove merita» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina non è preoccupato: «Farò di tutto per riportare il Milan dove merita»

Pubblicato

su

Pepe Reina parla dalla Russia, dov’è attualmente impegnato con la Spagna, della prossima avventura con la maglia del Milan

Pepe Reina, attualmente in Russia con la Nazionale spagnola, tra una settimana chiuderà ufficialmente la propria avventura con il Napoli per poi accasarsi definitivamente al Milan. Intervenuto sui media spagnoli l’estremo difensore ha così riportato tutto il proprio entusiasmo riguardo alla futura avventura in maglia rossonera: «In generale sono molto orgoglioso della carriera che ho fatto finora perché mi ha portato a giocare in club prestigiosi come Barcellona, Liverpool, Bayern Monaco e Napoli. Milan? E’ una sfida molto eccitante per me perché stiamo parlando di un club che ha qualcosa di storico. Metterò tutta la mia passione per poter riportare il Milan nel posto che merita di stare». 

Pepe Reina nella prossima stagione guadagnerà 3,5 milioni con il Milan e, allo stato attuale, sarà costretto a contendersi il posto di primo portiere con Gigio Donnarumma che però continua ad essere sul piede di partenza. Nella passata stagione con la maglia del Napoli l’estremo difensore spagnolo ha totalizzato 47 presenze subendo 43 reti e 22 clean sheet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.