Ranieri: «Quagliarella è il nostro Ibrahimovic. Milan? Grande squadra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ranieri: «Quagliarella è il nostro Ibrahimovic. Milan? Grande squadra»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Milan: le sue dichiarazioni

GUARDA LA CONFERENZA DI RANIERI

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

CONDIZIONE – «L’ultimo giocatore è arrivato stamattina, stanco morto. Siamo pronti come sempre, affrontiamo un grande Milan. Hanno fatto tanti punti in più rispetto all’anno scorso. Anche noi possiamo dire lo stesso».

QUAGLIARELLA – «È il nostro Ibrahimovic. Non si arrende mai. Sarei contento se firmasse. So che Ferrero ci vuole parlare al più presto. È passato un mese, ma sono sicuro che il presidente non si tirerà indietro. Gli altri rinnovano e io no? Non sono geloso dei miei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.