Raiola, atto di forza con il Milan: chiede l'aumento per un rossonero
Connettiti con noi

News

Raiola, atto di forza con il Milan: chiede l’aumento per un rossonero

Pubblicato

su

Raiola

Mino Raiola, agente di ben quattro giocatori rossoneri, avrebbe proposto al Milan un importante aumento per uno dei suoi assistiti

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dei contatti continui che intercorrono tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola, le parti stanno valutando il destino dei quattro giocatori assistiti dal famoso procuratore: Ibrahimovic, Bonaventura, Donnarumma e Romagnoli.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Raiola avrebbe chiesto alla proprietà rossonera un cospicuo aumento per il capitano Alessio Romagnoli (che attualmente percepisce 3,5 milioni). Elliott, che considera il difensore centrale vero perno del progetto Milan, starebbe valutando di apporre una deroga finanziaria rispetto al limite salariale che vorrebbe introdurre per i prossimi contratti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.